GABRIELE ZANETTI

Chi sono

Il mio nome è Gabriele Zanetti,

La vita mi ha insegnato a mai smettere di ricercare , molti sono gli ostacoli che si incontrano sulla strada e molte sono le cadute che portano un insegnamento, per questo, quando si cade, l’importante è fermarsi a riflettere per poi trovare una strada migliore sulla quale proseguire nella vita. La mia ricerca interiore parte da un periodo della vita molto difficile, durante il quale ho capito che a volte da soli non ce la possiamo fare, a volte abbiamo bisogno d aiuto per poter vedere le cose sotto un altra prospettiva, a volte siamo troppo presi dal nostro dolore che cadiamo in un avvicendarsi di pensieri sempre uguali negativi avendo allo stesso tempo l impressione che siano gli unici possibili che la strada sia oramai solo quella che stiamo percorrendo in quel momento, e che la rassegnazione sia l unica soluzione. Fu proprio in uno di questi momenti che ho trovato il coraggio di mettermi in gioco e iniziare il viaggio più rivelatore della mia vita un viaggio alla scoperta di me stesso.

Durante questo viaggio ho seguito corsi di formazione in:

Ipnosi regressiva

Mesmerismo

Theta Healing corso base e avanzato

I corsi eseguiti e una ricerca personale come autodidatta mi hanno permesso di sviluppare tecniche per la – Pulizia energetica di spazi – e la riarmonizzazione dell essere e la cura dei disagi con – L’acqua informata

Questa ricerca , queste formazioni mi hanno reso evidente l invisibile e spiegato come esso influenzi costantemente la nostra vita. Il benessere ricevuto, la forza vista nel cambiamento, il sollievo, la serenità e l amore universale che lascia che le cose accadono, sono stati decisivi nella scelta di voler mettere a disposizione queste tecniche, facendole conoscere a tutte le persone che vogliono ampliare la loro consapevolezza.

Nel marzo 2019 ho iniziato la formazione in Costellazioni Familiari sistemiche e spirituali secondo il metodo del padre delle Costellazioni Familiari Bert Hellinger. Ho avuto la fortuna di avere come maestra la Dottoressa Daniela Marzani allieva diretta di Bert e Sophie Hellinger.

Ringrazio di cuore la Dottoressa Marzani per avermi trasmesso l essenza delle costellazioni e il grande sapere attinto direttamente dalla fonte, sottolineando al contempo l importanza del rispetto , dell etica e dell umiltà come qualità indispensabili per poter essere un buon costellatore.

Ho sperimentato l efficacia delle costellazioni familiari su di me nella mia vita e ho visto allo stesso tempo cambiare le persone attorno a me, ho visto situazioni e dinamiche che si ripetevano da anni cambiare cambiando allo stesso tempo la vita delle persone che le vivevano.

Il mio agire e i miei strumenti:

Costellazioni Familiari

A volte ci sono fatti che continuano a ripetersi nella nostra vita e ci chiediamo come sia possibile che pur mettendocela tutta le cose non vanno come noi vogliamo, e spesso sono sempre le stesse situazioni che in qualche modo si ripetono. Grazie alla grande intuizione avuta da Bert Hellinger oggi possiamo tranquillamente dire che i fatti capitati nella nostra famiglia possono condizionare , a volte anche in modo grave, la nostra vita. Bert Hellinger ha saputo intuire che le dinamiche disarmoniche fra rapporti umani hanno spesso origine in fatti capitati nel nostro sistema familiare, queste disarmonie vengono create quando gli ordini della vita o dell Amore non sono rispettati. Persone che appartengono al nostro albero genealogico possono influenzare gl eventi della nostra vita incidendo sul nostro movimento interiore.

Spiegare cosa sono le costellazioni familiari non è cosa facile, ciò che vediamo capitare in una rappresentazione è qualcosa di puramente spirituale, non trova nessuna spiegazione razionale eppure lo vediamo capitare. Bert Hellinger stesso disse : – Non so cosa sia esattamente ma so che accade e lo vedo accadere.

 Acqua informata

I pensieri sono energia e possono creare e condizionare la realtà.

I pensieri sostenuti da una profonda intenzione possono fissarsi e permeare la materia.

Seguendo gli insegnamenti di Masaru Emoto , il quale ha dimostrato in modo scientifico che l acqua porta delle memorie, ho potuto fare diversi esperimenti con l acqua.

Così su richiesta posso mediante una particolare tecnica, preparare acqua informata per riarmonizzare gli squilibri che assillano il richiedente.